COS’È?
THERMITIGHT È UN LIFTING NON CHIRURGICO CHE UTILIZZA LA TECNOLOGIA DELLA RADIOFREQUENZA INIETTABILE PER TRATTARE LA LASSITÀ DI VISO E CORPO, LA CELLULITE, LA PELLE GRINZOSA, L’IPERIDROSI ASCELLARE E LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE.
Con ThermiTight l’effetto liftante è dovuto al calore erogato da una piccola sonda a radiofrequenza che stimola la produzione di collagene: la pelle si contrae e si compatta ritornando ad un aspetto più giovane.
Con ThermiTight è possibile sciogliere anche il grasso, che può essere aspirato immediatamente oppure in una fase successiva. La scelta dell’intensità del trattamento così come l’abbinamento con altre procedure (ad esempio: liposuzione, lifting chirurgico) deve essere valutata insieme al medico specialista.
COME FUNZIONA
Con ThermiTight è sufficiente una piccola anestesia locale. Subito dopo il medico inietta una quantità definita e controllata di calore nelle zone interessate, grazie ad una piccola sonda poco più grande di un ago. La punta della sonda permette di avere un controllo costante della temperatura durante tutto il trattamento. Con il calore erogato è possibile ottenere sia il tensionamento della pelle che la riduzione del grasso.
E una volta eseguito il trattamento? Il giorno dopo è possibile riprendere le attività quotidiane perché non esistono particolari precauzioni da seguire.
I VANTAGGI DI THERMITIGHT
- indolore
- un solo ed unico trattamento
- una pelle liscia e soda
- un risultato visibile e duraturo