Autotrapianto FUE con SmartGraft

Dicembre 28, 2020 0 Di ppgardelli@biosonic.it
Autotrapianto FUE con SmartGraft
Perché scegliere #SmartGraft per il trapianto FUE!
Il prelievo delle unità follicolari con #SmartGraft grazie all’effetto stantuffo del manipolo vacuum assistito estrae i bulbi con minori traumi al bulbo stesso e alla cute del cuoio capelluto poiché il bisturi cilindrico penetra per soli 2/3 millimetri (contro i 5/7 del micromotore).
Inoltre mette immediatamente in sicurezza i bulbi estratti fino alla loro preparazione e impianto nella zona ricevente. Le unità follicolari sono molto sensibili agli sbalzi di temperatura e i metodi troppo artigianali nella fue senza SmartGraft possono compromettere la loro sopravvivenza.
SmartGraft li mette immediatamente al sicuro, senza alcuna manipolazione, in un ambiente a temperatura e umidità controllata.
La maggiore velocità del prelievo SmartGraft accorcia drasticamente i tempi del prelievo per la sicurezza stessa del paziente che riceverà meno anestetico e degli innesti che trascorreranno meno tempo ambiente extracorporeo.
Questo il confronto a 2giorni tra il micromotore e SmartGraft al controllo con video-microscopio @50x in luce polarizzata incrociata. Con la vacuun fue di SmartGraft si ha un minore rischio di infezioni. Minor dolore post operatorio e guarigione più rapida.
Contattatemi in privato per informazioni o per una demo.