THERMIva

THERMIva

COS’È?
THERMIVA È UN TRATTAMENTO NON CHIRURGICO NON INVASIVO E INDOLORE CHE UTILIZZA LA TERMOTERAPIA A RADIOFREQUENZA CONTROLLATA PER RISOLVERE DISTURBI VAGINALI PROVOCATI DA ATROFIA, SECCHEZZA, LASSITÀ E INCONTINENZA URINARIA. THERMIVA CONTRIBUISCE INOLTRE A MIGLIORARE L’’ASPETTO ESTETICO DELL’AREA VULVO-VAGINALE E LE PERCEZIONI DURANTE L’’ATTIVITÀ SESSUALE – SENZA LA NECESSITÀ DI RICORRERE AD UNA VAGINOPLASTICA.

THERMIva

COME FUNZIONA

ThermiVa utilizza energia a radiofrequenza per riscaldare i tessuti tramite una sonda ondulata della grandezza di un dito. La terapia stimola in modo gentile e controllato la produzione di collagene mentre rassoda i tessuti labiali e vaginali.
Il costante controllo della temperatura che non supera mai i 45°C garantisce il rispetto del protocollo terapeutico proposto.
La tecnologia ThermiVa è quindi sicura e non richiede l'applicazione di nessun tipo di crema anestetica, ma solo di un gel ecografico che rende il trattamento ancora più tollerabile.

GLI EFFETTI
Variazioni di peso, età , parto e patologie particolari possono allentare i muscoli dei tessuti vulvo-vaginali, inducendoli a perdere elasticità  con conseguente rilassamento degli stessi.
Con l’utilizzo della radiofrequenza, ThermiVa stimola la compattazione delle aree trattate: in questo modo il controllo delle contrazioni muscolari e l'idratazione aumentano, con la conseguente riduzione di perdite urinarie e di secchezza vaginale.
Inoltre, subito dopo il trattamento è possibile proseguire la propria routine quotidiana e sessuale.

PER TUTTE LE DONNE DI OGNI ETA'
ThermiVa è stato pensato per tutte coloro che vogliono ritrovare il proprio benessere intimo senza ricorrere ad un intervento chirurgico.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"