OCTADERM

Pannello per fototerapia domiciliare o per studio medico

Un dispositivo per la terapia UV di tutto il corpo comodo e mobile con dosimetria guidata da sensori in tempo reale. L'OCTADERM è un dispositivo di fototerapia per tutto il corpo che si collega a prese di corrente standard. Offre la praticità e l'efficacia terapeutica della fototerapia UV in un design sottile con varie configurazioni di lampade. Questo prodotto è rivolto a utenti professionali con spazio limitato e trattamento domiciliare per pazienti che necessitano di terapia per tutto il corpo. Ogni OCTADERM utilizza la dosimetria in tempo reale per fornire un trattamento accurato, affidabile e sicuro.

Facile da usare L'OCTADERM è dotato di un semplice controller di livello industriale, pulsanti fisici soft-touch e un display digitale. Si inserisce il dosaggio e il dispositivo calcola automaticamente la durata del trattamento. È possibile preimpostare sequenze consecutive per trattamenti anteriori e posteriori ininterrotti.

Ideal for in-home treatment The OCTADERM is equipped with a simple industrial-grade controller, physical soft-touch buttons, and a digital display. You enter the dosage and the device automatically calculates the treatment duration. Consecutive sequences can be preset for uninterrupted front and back treatments.

Gli avanzati sensori monitorano continuamente l'emissione UV e calcolano la dose in tempo reale.

Utilizziamo pannelli posteriori ultra-riflettenti. I pannelli valorizzano l'ambiente di trattamento, ampliando visivamente lo spazio e massimizzando l'efficienza delle lampade.

Il polimero avanzato protegge le lampade dallo sporco e dai danni, trasmettendo la luce UV senza ostacoli.