NeoGen Plasma

NeoGen Plasma

Neogen Plasma

Con Neogen Plasma la rimodellazione profonda dei tessuti, con una rapida guarigione

La tecnologia al plasma (ottenuta dall’azoto) di NeoGen Plasma offre un riscaldamento per l'architettura della pelle stimolando una risposta fisiologica significativa, senza creare una ferita aperta. A differenza delle tecnologie ablative non vi è alcuna evaporazione epidermica o carbonizzazione al momento del trattamento.
L'energia esclusiva sotto forma di plasma erogata dal NeoGen Plasma è non-frazionata e non dipendente da un cromoforo per il suo assorbimento. Questo permette un assorbimento uniforme dell’energia, assicurando un trattamento consistente della pelle e, se con alte energie, una buona contrazione dei tessuti trattati.

Tecnologia unica

NeoGen Plasma trasforma l'azoto medicale in plasma (il quarto stato della materia, uno stato tra il liquido e il gassoso). il plasma viene erogato dal manipolo in modo controllato e produce un rapidissimo riscaldamento dei tessuti in quanto cede la sua unica energia termica alla pelle senza interazioni particolari con i cromofori come nel caso dei lasers.
Nessun ferita aperta

Gli strati foto-danneggiati trattati subiscono una controllata modificazione termica, l’epidermide rimane intatta, creando una barriera naturale per fornire protezione ed una più rapida guarigione. Ad alte energie l’ epidermide cade, ma solo dopo che la nuova e sana pelle si è formata sotto la vecchia pelle essiccata dal plasma.

Trattate la pelle dei vostri pazienti, ma trattatela TUTTA
Trattando l'intera struttura della pelle il risultato è assicurato poiché l'intera superficie è rigenerata con associata neocollagenesi e neoelastogenesi. Nessun isola (di pelle) viene lasciata non trattata come con i laser frazionati.

Palpebre e trattamento periorbitale
NeoGen Plasma è l'opzione ideale per il trattamento delle palpebre superiori e inferiori, nonché l'ampia regione periorbitale. Altre tecnologie non possono essere utilizzate in questa zona o offrire risultati consistenti con la stessa sicurezza di Neogen.

Risultati a lungo termine
Studi clinici dimostrano che la neocollagenesi e la riduzione dell’elastosi continuano per più di un anno dopo il trattamento.

NeoGen effetti unici dipendenti dall’energia

Tra la zona di danno termico (ZTD) e la zona di modificazione termica (ZTM), una linea di frattura risulta evidente, dove si forma la nuova epidermide. NeoGen Plasma consente di controllare la profondità di dove sarà il clivaggio semplicemente regolando il livello di energia.

NeoGen Plasma offre un’ampia gamma di opzioni di trattamento, e offre risultati senza precedenti che i vostri pazienti non si aspettano:
•Riduce le rughe superficiali e profonde
•Rimuove l’anomala pigmentazione della pelle uniformando il colore
•Migliora il tono della pelle, la sua consistenza e la sua elasticità
•Tratta efficacemente le cicatrici da acne, lesioni pigmentate benigne, cheratosi attiniche e seborroiche
•Trattamenti perioculari mostrano un miglioramento notevole sia sulla parte superiore che inferiore
•Studi clinici dimostrano significativo rafforzamento della pelle
•La neocollagenesi e la riduzione della elastosi continuano anche oltre i 12 mesi