n-Line T Modulo

Modulo per fototerapia domiciliare o per studio medico

Questo modulo portatile ma potente tratta le lesioni localizzate in un ambiente clinico o come dispositivo di terapia domiciliare. Il MODULO T N-LINE si rivolge a lesioni moderate o addirittura gravi con alte dosi di raggi UV, riducendo al contempo l'esposizione alla pelle non interessata. A seconda dell'applicazione, è sempre possibile posizionare il dispositivo: sul pavimento o su un tavolo. Il modulo utilizza la dosimetria in tempo reale per migliorare la sicurezza e la precisione. La sua portabilità lo rende facile da integrare in qualsiasi ambiente clinico. Può anche aiutare i pazienti a curarsi da soli a casa. I dispositivi di autotrattamento possono fornire una migliore qualità della vita rispetto alla fototerapia ambulatoriale. Inoltre, liberano le risorse mediche di una clinica.

Il dispositivo di trattamento compatto per la terapia mirata, che fornisce una fototerapia UV professionale e per la terapia domiciliare. 4 lampade per fototerapia da 36 W Raffreddamento attivo, posizionamento flessibile, calcolo automatico della dose Certificato del dispositivo, protocollo di misurazione medica, protocollo tecnico di sicurezza

Elevata mobilità Con un peso di soli 7,5 kg, il modulo è facile da spostare tra le sale di trattamento. Il design compatto lo rende facile da inserire in qualsiasi clinica o ambiente domestico.

Gli avanzati sensori monitorano continuamente l'emissione UV e calcolano la dose in tempo reale.

Utilizziamo pannelli posteriori ultra-riflettenti. I pannelli valorizzano l'ambiente di trattamento, ampliando visivamente lo spazio e massimizzando l'efficienza delle lampade.

Il polimero avanzato protegge le lampade dallo sporco e dai danni, trasmettendo la luce UV senza ostacoli.