Che cos’è i-Lipo?
i-Lipo™ è un nuovo rivoluzionario dispositivo laser “dimagrante” per il rimodellamento del corpo. i-Lipo fornisce una soluzione di laser_lipolisi non invasiva supportata da medici di tutto il mondo e studi clinici multi-centrici.
Clinicamente testato
Studi clinici dimostrano che i-Lipo ha risultati comparabili a quelli che si ottengono attraverso la chirurgia della liposuzione. C’è una riduzione del 30% nello spessore dello strato di grasso sottocutaneo subito dopo un trattamento, e una percentuale maggiore può essere raggiunta attraverso più sessioni. Poiché il contenuto delle cellule adipose viene rilasciato ed rimosso attraverso il sistema linfatico, i risultati possono essere visti immediatamente alla fine del trattamento. Si raccomanda di fare esercizio leggero dopo il trattamento per accelerare il processo di rimozione del grasso rilasciato.
Sicuro e indolore
i-lipo è un sistema laser al diodo a basso livello sicuro e indolore che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e le aree del corpo. Non ci sono tempi di guarigione e dopo il trattamento è possibile tornare alla normale attività. I risultati possono essere visti immediatamente dopo il trattamento.
Risultati tipici sono una perdita di 2-4 cm nella circonferenza dell’addome alla fine del ciclo di trattamento. Si raccomandano otto trattamenti, due a settimana per quattro settimane.
i-Lipo si rivolge ad aree problematiche specifiche. I laser sono posizionati sulle aree mirate come la parte superiore delle braccia, il mento, l’addome o le cosce. Invece di cercare di ridurre con l’esercizio fisico la massa grassa corporea totale, i-Lipo può aiutare a rimodellare singole aree problematiche.
La FDA ha esaminato uno studio randomizzato in doppio cieco confrontato con il placebo prima di rilasciare l’autorizzazione. La FDA ha convalidato l’uso dell’i-Lipo per trattare specificamente le aree anatomiche prescelte per la riduzione del grasso sottocutaneo.
L’iLipo ha battuto il placebo del 72% e ha guadagnato FDA Clearance. Questa differenza del 72% tra i gruppi di trattamento e il placebo è più del doppio della differenza % definita dalla FDA.
iLipo è più efficace dell’esercizio fisico da solo
I risultati dello studio sono stati estremamente significativi dal punto di vista statistico e confermano il grado di soddisfazione al 99,99% per un paziente che otterrà una riduzione della circonferenza maggiore rispetto a al paziente che svolge solo esercizio fisico in un periodo di 3-4 settimane.
FDA Clearance – l’iLipo passa con facilità
l’i-Lipo è il primo dispositivo laser a contatto diretto con la pelle per la riduzione del grasso e il rimodellamento del corpo a ricevere la conformità con FDA per la riduzione della circonferenza.
Perdere in un singolo trattamento di 20 minuti ciò che ci richiederebbe un mese o più attraverso dieta e regolare esercizio fisico.
Quali sono le alternative a i-Lipo?
È necessario comprendere le 2 strategie principali per comprendere le alternative:
Riduzione del volume della cellula adiposa
Distruzione della cellula adiposa
i_Lipo riduce il volume delle cellule adipose senza distruggerle:
iLipo è l’unica tecnologia che fornisce risultati simili senza alcun danno alle cellule adipose o ai tessuti circostanti. (Questo è un enorme vantaggio)
Altri trattamenti molto diffusi distruggono le cellule adipose e/o il tessuto circostante:
Criolipolisi – congela le cellule adipose
Liposuzione – altamente invasiva. Aspirazione chirurgica delle cellule adipose.
Mesoterapia – scioglie le cellule adipose
SmartLipo – simile alla chirurgia della liposuzione tranne che con diversi strumenti utilizzati.
Cavitazione ad ultrasuoni – le onde sonore distruggono le cellule adipose
Cosa succede quando le Cellule Grasse vengono distrutte?
La lamentela più comune con la distruzione delle cellule adipose del sottocute è l’accumulo di grasso in altre “aree innaturali”.
È un malinteso comune credere che distruggere o rimuovere le cellule adipose del sottocute sia una soluzione permanente per raggiungere la forma desiderata. Al contrario, tutti ad un certo punto possono ritrovarsi a mangiare troppo, anche coloro che hanno appunto distrutto o rimosso le cellule adipose del sottocute..
Ecco qui il grande problema: quando mangi troppo, l’ energia in eccesso deve essere immagazzinata da qualche parte sotto forma di grasso. Questo spesso si traduce in grasso immagazzinato intorno al perimetro dove le cellule di grasso sono stati rimosse creando un effetto cratere (sacche irregolari di grasso sottopelle).
Il grasso apparirà dove non hai mai sperimentato grasso prima, cioè, viso, collo, braccia, schiena o peggio ancora, il grasso può essere immagazzinato internamente intorno agli organi, aumemtando il grasso viscerale. Questo può presentare un rischio grave per la salute.
i-Lipo è la TUA scelta più intelligente
I-lipo “sgonfierà” naturalmente le cellule adipose da quelle aree ostinate che non sembrano essere così facilmente influenzate dalla dieta e dall’esercizio fisico, cioè maniglie d’amore, doppio mento, ascelle, coulotte de cheval. Se riuscirai a mantenere uno stile di vita sano, i risultati sono naturali e a lungo termine.
Se invece ritornerai a mangiare troppo, le cellule di grasso si riempiranno di nuovo nelle stesse aree che erano state svuotate. Ciò significa che non sarai deformato o sfigurato e incapace di indossare pantaloncini o di indossare quel costume da bagno.
i-Lipo o altri trattamenti più aggressivi è la scelta che devi fare tu. E’ il tuo futurro in ballo!
Per noi di Biosonic Medical Center i_Lipo è sempre il trattamento consigliato come primo della lista. Perchè per andare “in guerra” c’è sempre tempo e bisogna averle provate tutte “prima con diplomazia”.
Grazie al Dr. John Fitzgerald di Las Vegas per la condivisione delle immagini e delle spiegazioni.
Correlati