7 Series Daavlin

Pannello Total Body per fototerapia

Precisione dosimetro

Quando si seleziona il controller Dosimetry per il dispositivo serie 7, viene incorporato uno speciale sensore UV che misura l’intensità della luce. Questo sensore regola il tempo di trattamento per compensare eventuali variazioni di uscita dovute all’invecchiamento delle lampade o ad altri fattori. Questo sistema offre la somministrazione più accurata di terapia della luce ultravioletta disponibile in un’unità di fototerapia domestica. I trattamenti sono programmati in poche semplici sequenze di tasti. Un’operazione touch consente di iniziare, mettere in pausa o riprendere comodamente qualsiasi trattamento.

Semplicità timer

L’opzione di controllo Digital Timer più semplice consente di inserire i trattamenti in unità di tempo come prescritto dal medico. Il timer digitale all’avanguardia fornisce l’accuratezza della durata del trattamento.

Istruzioni di montaggio

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Pannello Total Body per fototerapia

La serie 7 offre caratteristiche e vantaggi per rendere la fototerapia efficace, sicura e conveniente. Le configurazioni delle lampade sono disponibili in UVB a banda stretta, UVB a banda larga o UVA. Questo ti fornisce una gamma completa di opzioni terapeutiche.

Porte laterali opzionali

Le nostre unità serie 7 a 8, 10 e 12 lampade includono sempre porte per fornire spazio aggiuntivo per ospitare il maggior numero di lampade. Tuttavia, sulle unità lampada 4 e 6, queste porte sono opzionali. Piuttosto che ospitare lampade, forniscono pannelli riflettenti per dirigere la luce verso l’interno durante i trattamenti. Questi ti permetteranno anche di chiudere l’unità, mantenendola sicura e discreta quando non in uso.

Lampade ultraviolette

Le configurazioni delle lampade sono disponibili con UVB a banda stretta in quantità di 4, 6, 8, 10 o 12 lampade o UVA in quantità di 10 o 12 lampade per pannello. Ciò fornisce al medico prescrittore una gamma completa di opzioni terapeutiche. Tieni presente che avere più lampade per pannello aumenterà l’uscita del dispositivo e ti darà un tempo di trattamento più breve!

Pannello Total Body per fototerapia

Blocco di sicurezza

Una funzione di blocco programmabile impedisce l’uso non autorizzato, che è particolarmente importante quando sono presenti bambini. Una volta attivato, l’utente deve inserire un codice per azionare l’unità.

Extra

  • Garanzia triennale (escluse le lampade)
  • Ogni unità è dotata di occhiali speciali che bloccano i raggi UV
  • È necessario un montaggio minimo. Le istruzioni facili da seguire sono incluse
  • Le eleganti griglie proteggono le lampade e sono facilmente rimosse per una rapida sostituzione o pulizia della lampada
  • Sono disponibili accessori come staffe di montaggio a parete e ruote

Le unità di combinazione (UVA/UVB o NB-UVB/BB-UVB) non sono disponibili nella serie 7. Si prega di consultare i nostri modelli della serie UV per informazioni sui dispositivi combinati per tutto il corpo.