1 Series Daavlin

1 Series

Unità pannello piccolo

La serie 1 è una piccola unità portatile progettata per il trattamento di aree localizzate del corpo. Progressi in termini di efficienza e versatilità sono stati raggiunti attraverso l’uso di un nuovo tipo di lampada unico con una curva a 180 gradi che eroga la potenza di due lampade nello spazio di una. Con solo quattro lampade, i dispositivi out-powers serie 1 con il doppio del numero di lampade convenzionali.

Versatile

La serie Daavlin 1 è disponibile con un’ampia varietà di lampade con lunghezze d’onda diverse; Lampade UVA, UVA1, Narrow Band UVB, Broad Band UVB e SAD (Seasonal Affective Disorder). Poiché queste lampade sono collegate elettricamente ad una sola estremità, sono molto facili da cambiare. Ciò significa che con un solo investimento e l’acquisto di una varietà di diversi tipi di lampade, puoi avere un dispositivo altamente versatile a un costo molto basso.

1 Series

Comfort

La serie Daavlin 1 può essere piatta rendendo il trattamento delle mani comodo e facile. Uno speciale scudo acrilico trasmittente UV copre e protegge le lampade e fornisce una superficie chiara e libera su cui riposare le mani durante i trattamenti.
Supporto opzionale

Un accessorio per supporto consente al dispositivo di ruotare a qualsiasi angolazione per facilitare il trattamento e migliorare il comfort del paziente.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Efficiente

Grazie all’esclusivo design della lampada “180°”, la quantità di UV disponibile all’interno dell’area di trattamento del dispositivo viene raddoppiata, il che si traduce in tempi di trattamento più brevi. Inoltre, queste lampade emettono più uscita per unità di energia consumata rispetto alle lampade convenzionali, rendendo i tempi di trattamento ancora più brevi. Inoltre, le lampade fluorescenti in genere hanno punti “morti” su entrambe le estremità che non emettono quasi nessun UV utile. A causa del design “180°” delle lampade serie 1, l’uniformità della radiazione alle estremità del dispositivo è superiore a quella dei dispositivi dotati di lampade convenzionali.

Comodità

La serie 1 può anche essere posizionata verticalmente all’estremità o sul lato per trattare comodamente il viso o altre aree localizzate del corpo. Essendo estremamente leggera e portatile, la serie 1 è facile da spostare in casa o in ufficio e perfetta per viaggiare
Tecnologia avanzata

Le zavorre “Programmed Start” rispettose dell’ambiente prolungano la durata della lampada, aumentano la produzione di energia e conferiscono alla serie 1 un costo operativo estremamente basso. La dosimetria integrata opzionale è disponibile su tutti i modelli, rendendo facile fornire trattamenti precisi.

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"